Capodanno 2020 in Sardegna

Cosa vorresti visitare?

Cerca un luogo o qualcos'altro di tuo interesse in Sardegna...

Capodanno 2020 in Sardegna

Ultimi giorni per decidere come salutare il 2019 e festeggiare l’arrivo del Capodanno 2020in Sardegna! Di seguito una breve lista degli eventi in programma nei principali comuni dell’isola. Buona scelta 😉

Capodanno 2020 a Cagliari

A Cagliari si è optato nuovamente per un “capodanno diffuso”, a partire dalle 22:30, nel palco principale, nella parte alta del largo Carlo Felice, ad attendere l’arrivo della mezzanotte ci sarà il cantautore Vinicio Capossela, artista amato da tanti soprattutto nell’isola, non ha mai negato il suo amore per la Sardegna che lo porta spesso a esibirsi nella nostra terra.

Vinicio Caposella in un suo video musicale.

Le note di Caposella lasceranno poi spazio alla musica anni ’80 e ’90 in vinile di Nicola Musu.

Alle 22:30 In piazza San Giacomo il concerto dei Mambo Django verrà seguito dal dj set di Foxi e Herny. Alla stessa ora, presso il Bastione di Santa Croce, si esibiranno gli Smash Hits, cover band, a seguire Bettosun dj.

Capodanno 2020 a San Teodoro.

A San Teodoro ad accompagnarci nel benvenuto al 2020 saranno le Vibrazioni, gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 1999, che ha scalato le classifiche italiane dal 2003 ad oggi.

Nel 2018 è uscito l’album V, il loro quinto album dopo la loro partecipazione al festival di San Remo con il brano di successo ‘Così sbagliato’.

Il loro ultimo singolo intitolato ‘Cambia’, omaggia ‘dedicato a te’ del 2003.


Francesco Sarcina , voce e compositore de Le Vibrazioni

Capodanno 2020 a Castelsardo

Castelsardo saluta il 2020 con la musica dei Boomdabash, che la scorsa estate stava in cima alle classifiche con il brano, disco platino “Mambo salentino”, featuring Alessandra Amoroso.

Dopo i fuochi d’artificio il gruppo lascerà spazio al dj set che accompagnerà il pubblico sino all’alba del primo giorno dell’anno.

Capodanno 2020 a Olbia e Arzachena

Concertone di fine anno con Elisa, artista friulana che ha raggiunto con la sua splendida voce il cuore di tanti fans in tutto il mondo.
Nelle classifiche di vendita italiane e internazionali, ha raggiunto 10 volte la top-ten con i suoi album, conquistando 4 volte la prima posizione e ben 6 volte con i suoi singoli. Si esibirà per il Capodanno 2020 sul palco del Molo brin, a partire dalle 22.30.

Capodanno 2020 ad Olbia con Elisa

Ad Arzachena, invece, a mezz’ora di distanza dall’inizio del concerto di Elisa, il rapper milanese Marracash si esibirà per il suo pubblico al parco XVIII Novembre. Aprirà la serata uno show a base di dj set, esibizioni di vocalist e spettacoli di danza.

Il rapper Marracash in uno dei suoi clip musicali.

Capodanno 2020 ad Alghero

Ad Alghero si brinderà l’arrivo del 2020 insieme a Emis Killa, Roy Paci & Aretuska, RadioM2o with One Two One Two deejay ! I tradizionali fuochi d’artificio scandiranno la mezzanotte con il brindisi nella banchina Dogana presso il porto. I concerti partiranno dalle 22:00.

Capodanno 2020 in Sardegna. Alghero.

Capodanno 2020 a Nuoro

Dopo qualche tempo di assenza d’eventi per il capodanno Nuoro torna a illuminare la Piazza Vittorio Emanuele con ospiti di fama internazionale.

Dj Prezioso in un suo live a Udine

Quest’anno dj Prezioso, già presente in altri palchi degli ultimi anni in Sardegna, torna a scaldare la nottata di San silvestro con i suoi dischi proprio a Nuoro. Insieme a lui Provenzano, i Norax, Bakis Beks con dj assolo, Alessandro lay e Danijeey.

Capodanno 2020 ad Oristano

Capodanno 2020 Oristano Locandina

A Oristano si rinnova il Capodanno diffuso, con il coinvolgimento di tre piazze: Piazza Roma, Piazza Eleonora e Piazzetta Corrias! Ad esibirsi Martin di Radio 105, cover bands, trampolieri e fire show e dj set.

Capodanno 2020 a Sassari.

I tazenda in un loro clip musicale

Anche a Sassari si preferisce dar spazio agli Artisti locali. Si esibiranno in Piazza d’Italia i Bertas e i Tazenda, in compagnia di Enzo Mugoni.

<script async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
<!-- Caffè kind cup -->
<ins class="adsbygoogle"
     style="display:block"
     data-ad-client="ca-pub-4340314641719022"
     data-ad-slot="2938420039"
     data-ad-format="auto"
     data-full-width-responsive="true"></ins>
<script>
     (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
LEAVE A COMMENT