Capodanno 2018 in Sardegna.

Cosa vorresti visitare?

Cerca un luogo o qualcos'altro di tuo interesse in Sardegna...

Capodanno 2018 in Sardegna.

E’ arrivato il momento di organizzare la migliore serata per questo Capodanno 2018 in Sardegna! Tante proposte prendere in considerazione, abbiamo selezionato le migliori! Aspettiamo ancora novità sugli eventi che si svolgeranno a Nuoro!

Capodanno 2018 a Cagliari

Capodanno-2018-Cagliari-49northeast

Un Capodanno ricchissimo quello di Cagliari di quest’anno, ottimo per dare il benvenuto al 2018!

Vediamo le piazze coinvolte e gli eventi in programma:

Dalle ore 21,30. Ingresso libero e gratuito a:

Piazza Yenne:

  • Dj Pille frontman dei TAQB che offrirà un set basato su vari generi: dal funk al soul, dal rock all’hip hop, dalla scena musicale degli anni ’70 a quella più attuale;
  • Malika Ayane live.

Piazza Savoia:

  • DJSwing
  • The Longuettes, per tutti coloro che si vogliono scatenare sul ritmo swing-boogie woogie e che amino il canto polifonico femminile americano;
  • A Tutto Swing, viaggio tra musicisti e orchestre degli anni d’oro dello swing.

Bastione Santa Croce:

  • Smash hits spettacolo basato sulle cover pop e dance delle hits più conosciute dal pubblico (da Madonna a Gloria Gaynor passando per Donna Summer, a esempio) e la dance degli anni ’90 e di oggi.
  • Michi Aste e il suo dj set con protagonisti tutti i dischi più ballati del momento e quelli più famosi dagli anni ’60 a oggi.

Ex-Vetreria a Pirri:

  • Zamu,  cabaret e l’illusionismo, con il suo nuovo spettacolo dal titolo “A Qualcuno Piace Magico“;
  • Janas, una delle band più conosciute nel panorama del pop etnico e della canzone d’autore in Sardegna, fresca della pubblicazione del primo singolo del nuovo album che non mancheranno di performare in commistione alle cover d’autore nazionali ed internazionali.

Un evento privato che necessita di prenotazione e pagamento si svolge invece alla Fiera di Cagliari, padiglione E:

CityFest (pagina facebook) info e tickets ai numeri 392 8210270 / 346 2274614 / Box Office Sardegna), 10 ore di Musica live e Dj Set fino all’alba con:

  • Coez
  • Enzo Ingrosso
  • Moses
  • Diablo
  • Other artists TBA

Capodanno 2018 a Bosa

Capodanno in Piazza Monumento a Bosa! Tre giorni (29-30-31) di musica e divertimento:

PROGRAMMA:

Venerdì 29 Dicembre – Serata CABARET

Ore 18.30 Benito Urgu e i Tenorenis
Ore 22.30 Pino e gli Anticorpi

Sabato 30 Dicembre – Serata ROCK + Dj Set

Ore 22.30 Riff Raff in concerto
Ore 1.30 Dj Sandro Murru

Domenica 31 Dicembre – CAPODANNO IN PIAZZA

A partire dalle ore 23 il live di School of Rock, Syria Sorrow e LO ZOO DI 105.

INFORMAZIONI

Ulteriori informazioni al +39 349 9360900 dalle 10.30 alle 13.00/ dalle 15:00 alle 17:00

Capodanno 2018 a Castelsardo

Castelsardo Capodanno 2018

A Castelsardo, splendido Borgo a strapiombo sul mare, ci regala per questo Capodanno 2018 una meravigliosa notte di San Silvestro con la musica di ELIO E LE STORIE TESE band milanese tra le più apprezzate del panorama musicale nazionale!

Immancabile lo spettacolo pirotecnico alla mezzanotte.

Capodanno a Oristano

Il Comune di Oristano, propone diversi eventi raggruppati nelle varie piazze del centro storico della città. La musica, la vera protagonista:

Ore 22.00

PIAZZA ROMA, Tieni il tempo – 883 tribute, i Globe Music All Stars – Super Hit Rock; Sopra la Follia – Vasco Rossi tribute; Shedan Fire Theater, Eya Crew e il Dj set di Andrea Dery. Presenta la serata Stefano Floris.

PIAZZA ELEONORA,  musica folk con lo spettacolo di ballo del gruppo musicale “A passus de Ballu”. Ireneo Massidda, con la sua fisarmonica e Alessandro Atzei all’organetto, Luca Lai alla voce, Stefano Cappai alla chitarra e Luca Loria alle launeddas proporranno ballo sardo, liscio e caraibico.

Ore 23.00

PIAZZETTA CORRIAS, discoteca in piazza, Dj Montisci e Marongiu.

Fuochi d’artificio per festeggiare lo scoccare della mezzanotte.

Capodanno 2018 ad Alghero

Alghero per il capodanno 2018 ripropone degli artisti di un certo spessore, potremo infatti godere della musica di Samuel Romano, conosciuto come cantante dei Subsonica e che presenterà il suo ultimo album da solista, “Il codice della bellezza” uscito nel 2017. Insieme a lui sul palco il duo francese degli Ofenbach, autori della hit “Be Mine” che vi faranno ballare fino a tardi.

Oltre lo spettacolo pirotecnico, le installazioni luminose di Tonino Serra aiuteranno ad illuminare e adornare la cittadina.

Capodanno 2018 ad Olbia

Olbia vuole diventare un polo di attrazione turistica che vada oltre la stagione Estiva per questo sceglie di offrire una serata che attiri un vasto pubblico dunque sceglie come star del suo capodanno il rapper J-Ax. Ma punta anche a uno spettacolo di contorno che sappia intrattenere il pubblico tutta la notte e che possa toccare gli interessi degli spettatori di ogni età.

Sul palco del Molo Brin,

  • Zoè – Il principio della vita” spettacolo basato sulle origini dell’uomo e della natura, si alterneranno alle scene poetiche di intensa drammaticità spettacoli di teatro di strada con l’uso di trampoli, fuoco, luci ed effetti pirotecnici.
  • J-Ax in Concerto
  • Parente Fireworks allo scoccare della Mezzanotte con lo spettacolo di fuochi d’artificio
  • DJ Set.

 Capodanno a Sassari.

Foto dal web

Anche Sassari non vola basso, sarà infatti  Piero Pelù (leader dei Litfiba) la star protagonista del capodanno 2018, il cantante si esibirà nella centralissima Piazza Italia, proporrà al pubblico il nuovo progetto da solista accompagnato dai Bandidos, rock band formata da Giacomo Castellano Ciccio Licausi, Luca Martelli e Federico Sagona.

Ma a salire sul palco non sarà unicamente il cantautore di fama internazionale. Aprire la serata il dj sassarese, Davide Merlini deliziando la piazza con la sua musica funk, hip hop e raggae.

A seguire i MariaMarì, gruppo sardo che rinterpreterà per noi grandi autori come Enzo Jannacci,  Vinicio Capossella, Tom Waits e Fabrizio De Andrè.

Capodanno a Nurachi

Cenone a base di prodotti del territorio e tanto spettacolo nella notte di San Silvestro organizzata dall Centro Commerciale Naturale, la festa per l’arrivo del nuovo anno è in programma nel centro sociale di via Santa Lucia, a partire dalle 20.30 e prevede un ricco cenone con menù composto da piatti tipici, vino e prodotti locali.

La serata verrà animata dalla band Baraonda Show. Spettacolo musicale con Francesca Loche e Andrea Rosas, alla chitarra e voce Sara Oppo, alle percussioni Lorenzo Putzolu e le danzatrici Chiara Solinas e Lorella Melis.

Il costo del biglietto è di 35 euro per il cenone e lo spettacolo. Chiunque voglia unirsi solo per il party, avrà la possibilità pagando un costo ridotto del biglietto che verrà dunque solo 10 euro dopo le 23.30.

Per prenotazioni è necessario rivolgersi al numero di telefono 340 2284786 (Andrea).

 

LEAVE A COMMENT