Eventi di Primavera 2019

Cosa vorresti visitare?

Cerca un luogo o qualcos'altro di tuo interesse in Sardegna...

Eventi di Primavera 2019

Sagra degli Asparagi a Villanova Truschedu.

Sagra degli Asparagi 24 Marzo 2019 Villanova Truschedu

La Sagra degli Asparagi a Villanova Truscheddu è una manifestazione ricorrente che arriva quest’anno all’ottava edizione. In programma degustazioni che daranno risalto alle eccellenze agroalimentari del territorio, musica nel centro dell’abitato in Piazza Cadorna. Per chi invece vuole scoprire il territorio sono in programma delle visite guidate.

Per ulteriori informazioni viitare is sito del comune: www.comune.villanovatruschedu.or.it o la pagina ufficiale: www.facebook.com/prolocovillanovatruschedu

Sagra dei ricci a Bugerru

Buggerru sagra del riccio Marzo 2019

Sesta edizione della Sagra dei ricci a Bugerru, in questo splendido Borgo domencia 24, domenica 31 marzo 2019 e per la Pasquetta ovvero il 22 aprile. L’evento fa parte di una manifestazione più ampia dal nome Mare Produce.

I grandi gazebo, allestiti vicino al porto, coprendo un’area di 400 metri quadrati e con ben 500 posti a sedere vi accoglieranno per assaporare i piatti locali. La pasta ai ricci di mare del golfo del leone farà da regina ma potrete assaggiare anche i fritti di paranza l’arrosto di pesce, etc il tutto accompagnato dal vino e il buonissimo pane tipico: il civraxiu.

Ci sarà anche un esposizione di artigianato e prodotti tipici. Il Museo del Minatore, la Villa Beni Beni e la Galleria Henry rimarranno aperti per delle visite gratuite. Prenotabili anche splendide escursioni in Gommone, cavallo o fuoristrada. Per maggiori info visitate la pagina ufficiale facebook: www.facebook.com/proloco.buggerru


LEAVE A COMMENT