Capodanno 2019 in Sardegna

Cosa vorresti visitare?

Cerca un luogo o qualcos'altro di tuo interesse in Sardegna...

Capodanno 2019 in Sardegna

Come vi aspettate il vostro Capodanno 2019 in Sardegna? Per renderlo speciale bisogna conoscere le proposte delle notre belle provincie, abbiamo selezionato per voi le migliori! Aspettiamo ancora novità sugli eventi che si svolgeranno a Nuoro, Sassari e Oristano!

Capodanno 2019 a Cagliari

Capodanno 2019 Cagliari

Un Capodanno spettacolare a Cagliari di quest’anno, tante iniziative per dare il benvenuto al 2019!

Vediamo le piazze coinvolte e gli eventi in programma:

Dalle ore 22,30 in Piazza Yenne:

  • Concerto dei Subsonica! reduci dal loro tour europeo, ci allieteranno con vecchi successi e ci faranno scoprire il loro nuovo album: 8!
  • Dopo la mezzanotte DJ set con Gj Pille.

Dalle 22,30 in Piazza San Giacomo:

  • Mauro Mulas Quartet: accompagneranno la serata dei loro spettatori con sonorità jazz/swing omaggiando grandi autori di tutti i tempi
  • Dalla mezzanotte Dj set con Foxi&Herny che selezioneranno per noi la migliore musica black e hip hop old school passando per colonne sonore del cinema anni ’70 e facendoci ballare ai ritmi del drum and bass e nell’electro-jazz.
  • Gli ASD Black Stars, animeranno intanto la piazza con balli swing e jazz in abiti di scena

Dalle 22,30 al Bastione Santa Croce:

  • Musica con i Dancity, specialisti della musica anni ’70 espera e italiana
  • Dopo lo scoccare della mezzanotte Dj set con Bettosun, produttore e miscelatore di musica elettronica e amante delle sonorità anni ’80.

Dalle ore 22,30 all’Ex-Vetreria a Pirri:

  • Band tributo ai Led Zeppelin: Zep’s Band.
  • A seguire – Dj set con Nicola Musu. Oltre a immergerci nelle più ricercate sonorità funk si esibirà in uno spettacolo di cabaret e l’illusionismo, intitolato “A Qualcuno Piace Magico“.

Capodanno 2019 a San Teodoro.

Capodanno in Piazza Gallura a San Teodoro! Tre giorni (29-30-31 dicembre 2019) di musica e botti finali:

PROGRAMMA:

Venerdì 29 Dicembre – Musical show

  • Music Cartoon , presenta una sfilata dei personaggi Disney dedicata ai piccoli ma che cattura l’entusiasmo anche dei più grandi!

Sabato 30 Dicembre – Dj Set

  • Si esibirà Il duo Milanese dj Merk & Kremont, rientrati nel 2014 nella top 100 deimigliori djs del mondo!

Domenica 31 Dicembre – Mannarino in concerto!

  • Il capodanno di San Teodoro sarà senz’altro vincente con questo nome in Programma, Alessandro Mannarino è infatti uno dei cantautori più apprezzati negli ultimi anni nel panorama artistico italiano.

Capodanno 2019 a Cala Gonone

IL 31 Dicembre, in piazza Madonna del Mare a Cala Gonone, spettacolo pirotecnico a cui seguirà il concerto con Bette de Band. La serata chiuderà con il Dj set.

Questa giornata sarà preceduta  e seguita sino all’8 gennaio 2019 da una serie di eventi che si terranno a Dorgali: mercatini di Natale, concertini, incontri letterari, pista di pattinaggio e tanto altro. La locandina è visibile qui!: Musica dal mare.

Capodanno 2019 a Castelsardo

Castelsardo, splendido Borgo a strapiombo sul mare, ci regala per questo Capodanno 2019 una speciale notte di San Silvestro con la musica di Gianna Nannini.

Gianna Nannini nel suo ultimo featuring con Enrico Nigiotti

La cantante ha anche pubblicato un invito ai propri fans a incontrarla in quella che non potrà che essere una meravigliosa serata :

Guarda il video qui!

A partire  dalle 18:00 Live radiofonico da stazione mobile; alle 22:00 music machine con Sandro Murru Kortezman e Matteo Bruni e infinne l’immancabile lo spettacolo pirotecnico alla mezzanotte visibile dalle terrazze del Castello dei Doria.

Pagina facebook dell’evento qui!

Capodanno 2019 a Olbia

Il Comune di Olbia, non concentra tutti i propri sforzi nell’ultimo giorno del 2018, ma si permette di accogliere il 2019 con ben 3 giorni di eventi ad anticiparlo, e la giornata del primo ad accoglierlo. Ecco il programma:

29 Dicembre 2018, Museo: I suoni delle Pelli, Parata dei Tamburini. Band in città.

30 Dicembre 2018, Piazza Mercato: Dj Set Contest, Dj-Jad e l’Holi Color.

31 Dicembre 2018, Molo Brin: A partire dalle 22:30 si esibiranno i Måneskin, gruppo musicale pop rock italiano che ha conosciuto il successo dopo la partecipazione nel 2017 al talent show x-factor.

1 Dicembre 2019, Molo Bossazza: Giostre, musica e stand enogstronomici.

Capodanno 2019 ad Alghero

Alghero per il capodanno 2019 propone in consolle i 4 dj italiani più importanti di sempre, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso in Deejay Time Reunion.
Un party collettivo in cui la musica degli anni ‘90/ 2000 farà da pardrona oltre al visual show e il light performance che proiettandosi tra le mura catalane e le barche ormeggiate, renderanno ancora più bella una location già magica: il porto di Alghero.
Alle 24:00, dopo il countdown, spettacolo pirotecnico, giochi di colori e brindisi al 2019.

Uno degli spettacoli Deejay Time dell’anno scorso (Bologna)
LEAVE A COMMENT